Acerno: convocato Consiglio Comunale, ecco i punti all’ordine del giorno

Stampa
Vito_Sansone_Sindaco_AcernoIl Sindaco di Acerno, dott. Vito Sansone, dispone di convocare il Consiglio Comunale presso la sede municipale, per giovedì 16 luglio 2015 alle ore 11, in sessione ordinaria, seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.      Comunicazione delibera di Giunta Comunale n. 42 del 05/06/2015 concernente  “Riaccertamento  straordinario dei Residui Attivi e passivi riportati dal Rendiconto 2014  ai sensi dell’art. 3 comma 7 del D.L.vo 23 giugno 2011, n. 118/2011”. Presa d’atto.

2.      Determinazione delle modalità di ripiano del disavanzo determinato a seguito del riaccertamento straordinario dei residui effettuato ai sensi dell’art. 3, comma 7, del  D.L.vo  23 giugno 2011, n. 118.

3.      Servizio di Tesoreria. Provvedimenti.

4.      Art.3 comma 2 del D.lgs.vo n. 156/2012. Gestione associata dell’Ufficio del Giudice di Pace di Montecorvino Rovella. Approvazione schema di Convenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.