Autista bus turistico litiga con sanitari del 118, voleva andare in ospedale

Stampa
carabinieri_ambulanzaPretendeva di essere accompagnato in ospedale anche se il personale del 118, accorso sul posto per una chiamata d’emergenza, non ne aveva riscontrato la necessità. Ne è nata una discussione accesa sedata dall’intervento dei Carabinieri. E’ accaduto ieri a Paestum. Il conducente di un mini bus turistico dopo aver fermato il pullman nei pressi di un caseificio della zona e fatto scendere i passeggeri si è accorto di un principio di incendio nel vano motore.

L’uomo ha immediatamente domato le fiamme grazie anche ad un estintore messo a disposizione dai titolari del caseificio. Fiamme domate ma l’autista riteneva di essersi ustionato le mani e dunque voleva essere trasferito in ospedale per ulteriori cure. I sanitari del 118 accorsi sul posto,  dopo aver curato in loco il malcapitato, non hanno ritenuto  necessario il trasporto in ospedale. A quel punto ne è nata una accesa discussione che solo l’intervento dei Carabinieri di Capaccio è riuscita a placare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.