Mangiano bacche avvelenate, madre e figlia in ospedale

Stampa
Ospedale_di_EboliBrutta avventura per due donne di Battipaglia, madre e figlia che nel mangiare bacche e fiori di ginestra in una insalata hanno avvertito forti dolori addominali e conati di vomito talmente forti da spingerle a raggiungere il vicino ospedale di Eboli per affidarsi alle cure dei sanitari. A darne notizia il sito de La Città. Madre e figlia hanno probabilmente consumato delle bacche avvelenate e sono state sottoposte, nel nosocomio eburino ad una lavanda gastrica. A scopo precauzionale le due donne restano in ospedale ma non sono in pericolo di vita

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se scrivete bacche avvelenate significa che alle bacche è stato aggiunto un veleno esterno, altrimenti dovrebbero essere semplicemente velenose, ossia provviste di principi attivi tossici per l’organismo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.