Dopo la bocciatura di Campagnacci, in tanti hanno concentrato le attenzioni su Forestieri (di Rivaldo si sono un po’ perse le tracce, è finito addirittura in Ecuador). L’attaccante di Rosario, classe ’90, negli ultimi anni ha fatto la spola tra Udinese e Watford (le due società di Pozzo) e tornerebbe in Italia con estremo piacere. Non vanno poi dimenticati i giocatori lanciati dal tecnico di Cetara in B, come il fantasista Stoian (più difficile arrivare a Galano). Alla schiera di centrocampisti di qualità, quelli di cui è attualmente carente la rosa granata, appartengono invece Sciaudone (e ieri quando a Torrente è stato fatto il nome del centrocampista in procinto di liberarsi dal Catania sono brillati gli occhi) e Suciu, che nella scorsa stagione era con Stoian a Crotone (Raggio Garibaldi è più un uomo di corsa).
In terra calabrese c’è un altro pupillo di Torrente, Claiton, che però difficilmente si libererà (è anzi in procinto di rinnovare). E allora ecco che per la difesa il nome giusto per completare il reparto se dovessero esserci uscite (Trevisan e Bocchetti sono in bilico) potrebbe essere quello di Polenta, che a breve potrebbe ritrovarsi svincolato, mentre sottrarre Borghese allo Spezia non dovrebbe essere semplice. Il reparto difensivo sarà poi completato con un altro elemento tra Scognamiglio e Schiavi e con un terzino sinistro, possibilmente un giovane.
verrà pure accontentato, ma occhio che Fabiani non ha alcuna intenzione nè di svenarsi, nè di trovarsi sul groppone gente che poi, malauguratamente le cose non dovessero andare come le previsioni, fanno la fine di Castiglia…
Preferirei, pertanto vedere gente nuova (e nomi nuovi..)