Il Movimento 5 Stelle chiede ”un atto politico” al vice presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola affinchè ”si dimetta da deputato e risolva la situazione di incompatibilità”. La richiesta è stata avanzata da Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle e ora in Consiglio regionale. L’esponente grillina ricorda che il 17 luglio ci sarà l’udienza del Tribunale sulla vicenda De Luca. Il rischio, sostiene la Ciarambino è ”qualora i giudici dovessero nuovamente sospendere De Luca, ci troveremmo anche con un vice presidente incompatibile e, magari, impegnato a Roma mentre qui sono tantissime le urgenze”.
Campania: Ciarambino(M5S), “Bonavitacola si dimetta da deputato”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Brava grillina Valeria, finisci con De Luca e inizi con Bonavitacola. Grinta+determinazione=18%
Mamm com BRUCIA
E tu perche non ti dimetti da equitalia. Paladina della legalità
ma perchè si intromette tutti i giorni nelle vicende di Salerno….adesso si dirà che lei ha a cuore la campania….in realtà soffre di una tale invidia per Salerno ed una tale gelosìa per i salernitani che le fanno dimenticare il suo lavoro a EQUITALIA(che ancora non abbiamo capito se ha lasciato definitivamente per fare spazio a qualcuno più giovane e moderno) e che le fanno dimenticare persino il famoso “principato di pomigliano”famosissima fucìna di talenti politici di fama stellare…..se solo avesse studiato la centesima parte di Bonavitacola….lei e l’altro sodale 5 stalle del”principato” che ultimamente ha fatto sfoggio della suo cultura ellenica…..parola difficile per voi ehhh?
La Ciarambino è la prova dimostrata dell’immensa occasione persa del m5s.
Un rispettabile signora intenta soltanto a stigmatizzare i comportamenti altrui, senza nessuno spunto di proposta o almeno di analisi dei problemi reali.
Le consiglierei vivamente di tornare al suo vecchio lavoro, il suo unico incarico alla Regione come consigliere è già troppo.
QUESTI SONO I GRILLINI INCAPACI INCONCLUDENTI IRRESPONSABILI BASTA GRIDARE AL LUPO AL LUPO ORAMAI SIETE CARTE CONOSCIUTE AVETE FINITO DIMETTETTEVI E RITIRATEVI CON I MONACI TRAPPISTI —-FRATELLO RICORDATI CHE DEVI MORIRE RECITARE TRE VOLTE AL GIORNO AUGURONIIIIIIIIII
LA ciabattino si è messa in aspettativa per ritornare poi a lavoro una volta che non fa più politica … un po come la casta dei sindacalisti.
Ciarambino… Ciarambino mò accumincie cù Bonavitacola!! Ma nun t’arriend aropp a’tutt stì figur e’mm……?!?….
ciarambino e bastaaaaa, proponiiiiiiii invece di aizzarti sempre e perdere tempo
Oltre a ripetere la filastrocca , cosa di cui persino i bambini dell’asilo sono capaci, cosa altro puoi fare per la Campania?
Complimenti per la dentatura, gliela invidio; gentilmernte può indicarmi il suo dentista di fiducia? Visto che non fa proposte costruttive almeno si rende utile per quanto riguarda l’estetica.
Sono convinta che ci riserverà zero sorprese.
Ciarambrino allora nun e capito niente,Bonavitacola si dimetterà il giorno dopo alla sentenza se favorevole a De Luca,ma non da deputato da Vice presidente,se invece sarà il contrario allora farà le veci di De Luca e si dimette dal Parlamento.Ma quello che diciamo tutti ma a te che te ne importa,non parlano altri ,abbiamo capito volete far vedere che vi interessate,ma cercate di non fare più i figure e m… come con la D’Amelio anche se siete abituati,io ti consiglio ,vai a lavorare oppure vai in gita in Grecia là vi aspettano a braccia aperte.
Ciarambino dice stronz ate ed io pago…