«Siamo onorati di poter partecipare all’inaugurazione di Giffoni Experience con il “Coca-Cola Day”, un evento che conferma il legame tra questa manifestazione e l’azienda» ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia «I due contesti condividono un profilo internazionale e allo stesso tempo un forte radicamento territoriale: Coca-Cola è infatti una realtà prevalentemente italiana, paese dove genera oltre 815 milioni di euro di risorse destinate a Stato, famiglie ed imprese e ha un impatto occupazionale diretto ed indiretto di circa 26.000 posti di lavoro, dai cui redditi dipendono parzialmente o totalmente più di 70.000 persone.»
La presenza di Coca-Cola HBC Italia a Giffoni Experience sarà affiancata anche da un’iniziativa commerciale con Conad, partner anch’esso della manifestazione per ragazzi. Nei punti vendita Conad della provincia di Salerno, che aderiranno all’iniziativa, saranno presenti delle locandine che promuoveranno le attività del Coca-Cola Sport Village al Parco Hollywood della Cittadella del Cinema dal 17 al 26 luglio. I consumatori che acquisteranno i prodotti indicati in promozione, riceveranno un cappellino Coca-Cola in omaggio. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.coca-colahellenic.it.