Secondo una prima ricostruzione il giovane è salito sul tetto per raggiungere gli amici, ma un lucernario in plexiglas ha ceduto facendolo precipitare da un’altezza di circa sei metri. E’ questa la ricostruzione fatta finora dai carabinieri, in base alle testimonianze e ai riscontri raccolti, dell’incidente che ha provocato il ferimento grave di un ragazzo di 15 anni che partecipava ad una festa a Mercato San Severino (Salerno).
Il 15enne è stato operato nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. E’ stato poi trasferito dal reparto di chirurgia d’urgenza a quello di neurochirurgia con prognosi riservata. Si trova in stato soporoso ed ha un politrauma con problematiche celebrali. L’operazione è stata necessaria per ridurre il trauma cranico. Il giovane, comunque, era cosciente al momento del ricovero. L’incidente è avvenuto intorno alle due. Il ragazzo è stato soccorso grazie agli amici che hanno lanciato subito l’allarme.
si segnala la costante presenza di ragazzi sui tetti del vecchio pastificio amato in quanto il cancello di quest’ultimo risulta essere costantemente aperto e quindi accessibile da chiunque.
Prego, sig. Esposito, di voler inoltrare questa segnalazione agli organi competenti affinché possano intervenire e porre tutte le operazioni di messa in sicurezza al fine di evitare una ulteriore tragedia.
Grazie…
si segnala la presenza costante di ragazzi sui tetti dell’ex pastificio amato in via picenza.
Il cancello, di quest’ultimo risulta costantemente aperto e quindi l’area è accessibile a chiunque.
Vi prego, sig. Esposito, di voler inoltrare tale segnalazione agli organi competenti, al fine di evitare un’eventuale tragedia.
Grazie