Calvario Nalini, fuori fino a gennaio?

Stampa
Salernitana_Ischia_41_esultanza_NaliniContinua lo psicodramma di Andrea Nalini l’esterno offensivo della Salernitana che rischia di restare fuori ancora per altri 5 mesi, almeno fino a gennaio. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Sempre più concreto il rischio di doversi sottoporre a intervento chirurgico. C’è ancora una piccola speranza ma se entro due settimane non ci saranno progressi sensibili Nalini non sarebbe neppure inserito nella lista over da consegnare alla Lega Serie B: non potrebbe giocare prima di gennaio, eventualmente.

Il ginocchio destro continua a creare problemi: i tre mesi e mezzo di terapie in quel di Verona sono serviti a poco per risolvere il fastidio che si ripresenta ogni qual volta prova a corre re su ritmi medio alti. Il problema di Nalini è la condropatia, l’infiammazione che interessa la cartilagine del ginocchio.

L’eventuale prolungata assenza di Nalini costringerebbe il club a pescare sul mercato un altro esterno d’attacco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.