Travolto da auto mentre è in bici, muore 16enne sulla litoranea
Un ragazzo di 16 anni di origini rumene ha perso la vita travolto da un furgone in via Campolongo ad Eboli. Il giovane era in bici e stava salendo dal mare nei pressi dell’ospedale. L’impatto è stato violentissimo. Il giovane è stato sbalzato a terra. L’autista, dopo essersi fermato, ha chiamato i soccorsi. Ma quando è giunta l’ambulanza per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione .
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cordoglio per la famiglia;spesso si legge o meglio girano voci su come si muore facilmente investiti sulle stradi statali.
Serve una visualizzazione da parte dei media che tanto sorvolano su tragedie che spesso accadono.
Se fosse stato il contrario sarebbe finito su tutti i giornali nazionali
Cordoglio profondo x questo ragazzo .
la strada più pericolosa d’italia, nessuno prende provvedimenti. non vi sono semafori, strisce pedonali, cordoli per invitare a rallentare, telecamere ed altro…………………..
la gente muore e finisce con un articolo, mentre gli amministratori dei vari paesi pensano alle poltrone……………VERGOGNA
E’ sempre bruttissimo sapere che una giovane vita se n’è andata. Ma se quella strada è assassina un motivo c’è. La notte è scarsamente illuminata e di giorno chi dovrebbe non usa attenzione. C’è da dire che in ampie zone è provvista di pista ciclabile che non è per nulla usufruita. Anzi spesso e volentieri sono i cicloamatori che si mettono in condizione di pericolo attraversando o ondeggiando sulla carreggiata. Ne sono stato testimone diverse volte. Purtroppo non è la prima volta che succede una disgrazia in quel tratto.
Meglio i ROM che Salvini