Esorcismo dal cielo su Castellammare di Stabia, Gruppo preghiera noleggia elicottero 

Stampa
elicottero_mare_tramonto_salernoUn esorcismo dal cielo, lanciato da un elicottero, per contrastare la crescente attività delle sette sataniste ed invocare benedizioni sulla città, in piena decadenza. Questa l’iniziativa di un gruppo di preghiera che raccoglie imprenditori e semplici fedeli di Castellammare di Stabia (Napoli).
L’esorcismo è stato realizzato il 9 luglio scorso (ma la notizia è stata resa nota solo oggi) da un sacerdote di Cava dei Tirreni (Salerno), che raccoglie ogni settimana numerosi fedeli in un santuario della zona per la preghiera e la meditazione. A Castellammare di Stabia si sono moltiplicate negli ultimi tempi profanazioni, furti sacrileghi nelle chiese, danneggiamenti di Croci. Intanto la città – fanno osservare i promotori dell’esorcismo – è sprofondata in una crisi che sembra irreversibile.
(ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.