In fiamme il monte Tubenna nel salernitano, al lavoro caschi rossi

Stampa
incendio_boschivoUn incendio di vaste proporzioni ha interessato in mattinata il Monte Tubenna tra San Mango Piemonte e San Cirpriano Picentino. Il rogo, ben visibile anche dalla vicina autostrada, si è sviluppato in più punti, particolare questo che lascia ipotizzare che natura sia di matrice dolosa. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco insieme con gruppi di volontari e Guardie Forestali. Le fiamme che hanno interessato una vasta area, si sono propagate anche al vicino Monte Stella.

Intanto anche la notte appena trascorsa è stata di grande lavoro per i Vigili del Fuoco impegnati in numerose operazioni su tutto il territorio salernitano. Nelle ultime 12 ore sono stati effettuati oltre 30 interventi che hanno interessato per lo più lo spegnimento di incendi di sterpaglie. Le fiamme, in qualche circostanza, hanno mandando in fumo diversi cavi elettrici provocando anche alcuni black out.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.