Si sposa ma quando esce da chiesa viene arrestato. Moglie e parenti rimangono di stucco

Stampa
matrimonio_anello_sposiI carabinieri lo hanno portato via subito dopo il sì. Era stato colpito da un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Pordenone lo scorso 23 gennaio. E così un nigeriano di 36 anni ha dovuto salutare la sua sposa e tutti gli invitati al matrimonio subito dopo la celebrazione.

Sono stati i militari della stazione di Castelfranco, coordinati dal capitano Salvatore Gibilisco, a notificargli il decreto di espulsione. 

Il 36enne è stato fermato davanti al municipio sabato mattina, subito dopo aver sposato una 18enne del posto. I carabinieri, in borghese, hanno adottato tutte le cautele per la delicatezza del caso.  

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato in Questura a Treviso ed avviato verso il centro di prima accoglienza di Torino per l’allontanamento dal territorio nazionale. 

Fonte  TrevisoToday

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la 18 enne del posto, che poteva essere sua figlia, si andava sposare lui, puzza a soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.