Varata la nuova campagna abbonamenti con prezzi super scontati rispetto alle previsioni della vigilia. Per assistere in Curva Sud a
19 partite su 21 nel prossimo campionato di serie B saranno sufficienti
152 euro. Praticamente
8 euro a partita mentre altre due gare sono inserite nella giornata granata. Nei Distinti l’abbonamento costerà 228 euro, praticamente 12 euro a partita. Il ridotto nei Distinti costerà 133 euro. In Tribuna Azzurra
304 euro (16 euro a partita). Abbonamento ridotto a
171 euro. Tribuna Verde 418 euro (ridotto 266), Tribuna Rossa
513 euro (ridotto 418). Alla presentazione della Campagna abbonamenti 2015-2016 che partirà ufficialmente domani c’erano la responsabile amministrativa Maria Vernieri, Fabrizio Ricciardi responsabile Marketing e Gianluca Lambiase addetto stampa del club granata. Previsto un diritto di prelazione per i vecchi abbonati diritto da esercitare fino al 30 luglio. Oltre al diritto di prelazione i vecchi abbonati avranno uno sconto da utilizzare per gli acquisti nello store ufficiale del club granata.
Previsto anche un pacchetto famiglie per garantirsi gli accessi scontati per nuclei familiari solo per tribuna azzurra e distinti. Le riduzioni varranno per over 65, under 14 e donne. AUMENTANO I PREZZI PER I BIGLIETTI. Ai prezzi bassi per gli abbonamenti si registra un incremento dei prezzi per i biglietti (allo studio la possibilità di acquistarli anche on line attraverso il circuito Listicket. Per la Curva sud il biglietto per singola partita sarà di 13,5 euro. Nei Distinti di 20 euro più un euro di prevendita. Ventiquattro euro più uno di prevendita per la Tribuna Azzurra, 30 euro più 2 di prevendita per la Tribuna Verde e 40 euro più 2 di prevendita per la Tribuna Rossa.
Chi si permette di dire una sola parola su questi prezzi…S’PO’STA A CAS!!
VIVERE ULTRAS X AMARE SALERNO!
Concordo.. Favorire Chi è sempre presente..e batoste a gli occasionali
CONCORDO PIENAMENTE,ORA A FARE L’ABBONAMENTO!!!!!!
Andateci voi con questi prezzi ed una squadra a malapena allestita!
Sembra di tornare indietro di 20 anni.
Lotito caccia i soldi altrimenti torniamo in lega pro.
OCCASIONALI MA SEMPRE INNAMORATI…LA SALERNITANA è LA NOSTRA UNICA FEDE! U.S.’77
Stat a cas franctié.. chi è innamorato difende non critica,la segue, non la lascia sola.. E poi la squadra và fatta con intelligenza no cacciando solo i soldi, perché non equivale a salvarsi.. Vedi Catania quanto ha speso e se non comprava le partite retrocedeva.. E vedi carpi e Frosinone quanto hanno speso e dove stanno.. Quindi stat zitta se non puoi permetterti l’abbonamento, fatt i bigliett quando vuoi e puoi venire, nessuno ti obbliga..
P.S stai sicuro che noi ci andremo e come..
sciogliete la FIFA e la FIGC ne guadagnate salute e soldi.
preferisco darli ad un canile,almeno non resto deluso.
Il GRANATA è il colore più bello del mondo….mettetevelo in testa….chi non si compiace può andare tranquillamente a vedersi i pulcinella boys…oppure i caciotta e pecorino boys…
Ma con che coraggio certa gente si lamenta. Vabbe’ che siamo in democrazia e tutti hanno diritto di parlare ma mi sembra troppo. La canicola di questi giorni fa davvero male ai neuroni.
A parte il fatto che tornare in serie b dopo solo 4 anni ed un fallimento che poteva significare la fine del calcio a salerno gia’ questo basta per fare l’abbonamento per chi e’ tifoso. Mi spiegate cosa volete? il caso catania da un lato e Carpi e frosinone dall’altro sono un esempio ma ce ne sono altri. Piu’ che sui nomi io personlamente ho fiducia in questa societa’ ed in Fabiani che credo abbia dimostrato di saper prendere i giusti giocatori.
Bello un fesso ci stà e sei tu, se ti riferisci Ai fessi che si fanno l’abbonamento e i buoni giustamente la società.. Beh ti sbagli, le mie ambizioni sono altre, la salernitana è semplicemente una passione uno svago domenicale.. Io non ho vizi ne tantomeno fumo sigarette ecc.. Quindi buttare 150 euro per me non è niente.. Se per te sono un problema, o una motivazione stupida per come spenderli.. Allora abbi il buon senso di chiudere il gabinetto senza rompere i “fessi” che vanno appresso alla salernitana..
C’è sempre il solito Pseudo Moralista Filosofo…che viene qui a Fare Prediche del cavolo e lasciatetici in pace, se non vi piace andate a rompere i maroni altrove. FORZA SALERNITANA.
228 euro per vedere una buona partita dalla postazione distinti
le partite fuori casa si dovrebbero mettere in cantiere altre 300 euro
spese viaggio altre 200 euro per le trasferte
totale 728 euro
conviene sky tutto comodamente da casa 337,00 il totale. per 12 mesi
fate l’abbonamenti a sky e statv a cas che a voi vi danno emozioni uno schermo e un divano. io preferisco viverle dal vivo e sentire il battito del cuore pulsante della curva che amo.cuore granata curva sud
Io me lo faccio l’anno prossimo,quando si chiamerà C happy.
e i soldi per la benzina? poi ci devi pagare l’assicurazione, poi la tassa di circolazione… 100 euro a visita dal Neurologo e pure senza fattura non li hai messi in conto…conviene che stai a Casa a mangiarti la braciola e guardarti Domenica In, anzi vediti Verissimo visto che si gioca di sabato
Vai a vendere i tarallucci con la sugna e finochietto come te al San Paolo
We nocerì per te l’abbonamento non serve, si n’abbonato dalla nascita, va raccogl è pummarole
Secondo me considerando l’adeguamento istat e l’indice dei prezzi l’abbonamento della salernitana di curva sarebbe dovuto costare 146,35 euro..non lo farò perché il prezzo non è ragionevole considerando la situazione del paese. È come se dovessi pagare un litro di latte 2,13 euro..non mi conviene seppure il latte mi piaccia..bevo quello parzialmente scremato..come guardar la partita in tv
fà meno male,risparmi e non ti incazzi.
152€ sono troppi per un abbonamento?????????? IAT’V a vrè l’avellin, we band i pecore ca sit!!!
Prima scherzavo.posso fare una domanda seria?Ma veramente si paga per vedere partite di serie B?Cos e pazz.
Fila allucinante, lentezza esasperante e sotto il sole!
Lato distinti è all’ombra di pomeriggio…perché non spostare le operazioni li ?