Pagani: Comune rende noto “Aggiornamento Fitti anno 2011”

Stampa
comune_paganiA seguito di numerosi solleciti inviati alla Regione Campania e tesi alla risoluzione del problema “Fondi per il sostegno alle abitazioni in locazione – anno 2011”, possiamo informare che le richieste formulate da questa Amministrazione trovano accoglimento nel provvedimento n. 67 dell’8 luglio 2015 emesso dalla Regione Campania e con il quale viene confermata al settore Ragioneria della stessa la cifra di € 172.829,61 da trasmettere al Comune di Pagani per il pagamento del contributo ai cittadini.

Pertanto, non appena avranno completato l’iter procedurale e corrisposto la somma alle casse dell’Ente, finalmente, il contributo sarà erogato.
Un impegno, il mio e quello dell’Amministrazione che rappresento, che non si perde in chiacchiere ma che punta a fornire risposte concrete alla collettività. Un importante passo avanti che giunge dopo il costante lavoro messo in campo quotidianamente per risolvere i problemi della città che spesso, troppo spesso, come in questo caso, si trascinavano da anni.

 

Il Sindaco
Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.