Salerno: presentazione laboratori estivi per bambini

Stampa
Comune-di-salerno_bisMartedì 21 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, saranno presentati gli eventi dedicati ai bambini della città nel periodo estivo, attività afferenti al progetto “Parole che fanno bene”, promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, nella persona dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Eva Avossa.

Cinque sono le realtà coinvolte: Cooperativa Sociale Il Villaggio di Esteban, Associazione Saremo Alberi, Cooperativa Sociale Il Portico, Associazione Macroverso e l’Associazione “S. Michele” di Rufoli. Ognuno dei soggetti proponenti realizzerà le proprie attività in alcuni quartieri della città, in particolare della zona orientale e, appunto, di Rufoli. Tema portante, comune a tutte le azioni educative, sarà la lettura.

Saranno presenti: l’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Eva Avossa e i referenti di ogni realtà e di ogni progetto: Carlo Noviello presidente de Il Villaggio di Esteban, Vincenzo Aliberti per Saremo Alberi, Annalisa D’Angelo per Il Portico, e i referenti delle associazioni Macroverso e S. Michele di Rufoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.