Ricostruiti gli ultimi giorni del bimbo dall’incidente alla tragedia. Giovedì il bambino in casa batte la testa Secondo la ricostruzione del padre, viene visitato da un medico che esclude lesioni gravi.
Domenica mattina il piccolo si sente male e va in arresto cardiaco. Intorno alle 11, i genitori lo portano d’urgenza all’Umberto I di Nocera Inferiore. Al nosocomio nocerino, i medici tentato,nel pronto soccorso, di rianimare in tutti i modi il bambino, ma non c’è nulla da fare.
Secondo quanto riferito dai genitori, Filippo la settimana scorsa era caduto da una piccola culla che era a casa della nonna materna.
Intanto sulla pagina facebook della madre del piccolo tanti i messaggi di solidarietà a cui risponde il marito della donna: “Grazie ma purtroppo ci stanno anche accusando di omicidio, tutti i giornali hanno scritto così, come genitore mi sento un vero fallito”.
Il pm Caggiano è chiamato ad accertare le cause della morte del piccolo per escludere qualsiasi responsabilità da parte dei familiari. Non vi sono persone indagate
Commenta