«I tifosi stiano tranquilli – ha detto Lotito -, la società farà il proprio dovere. Presto farò anche un salto a Cascia per andare a trovare la squadra. Il primo obiettivo è mantenere la categoria, poi vogliamo dimostrare tutto il nostro valore. Non contano i nomi ma la qualità dei
giocatori».
Sul fronte mercato ieri dalla lista dei possibili acquisti è stato cassato il nome di Pietro Iemmello. L’ex Foggia infatti si è accoordato con il Lanciano.
Il Foggia insiste per Calil e sarebbe pronto a mettere sul piatto 200 mila euro. Se parte Calil tentativo per Coda o Maniero. Mancosu ex Benevento e Casertana è ad un passo dalla Salernitana con mister Torrente che continua a spingere per Romizi, attualmente in forza al Bari,
e Sciaudone. Sul taccuino sempre i nomi di Nicastro e Troianiello. Maikol Negro, intanto, sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia granata.
E chi ci compri, Messi?
Nn vedo il senso di cedere calil. Ragazzo umile, dalle richieste economiche non esagerate e uomo spogliatoio ( non fa mai casino anzi ricordarsi degli episodi in cui ha fatto calciare i rigori ai compagni x farli sbloccare ). Nn direbbe mezza parola neanche se facesse qualche panchina. Deve essere solo un invenzione dell allenatore volerlo cedere.