Sfiorato da un proiettile mentre è con la figlia fuori al balcone, s’indaga

Stampa
Polizia_notte_radioUn proiettile ha raggiunto il balcone  di un’abitazione in via Bartolomeo, nella frazione di Giovi, a Salerno. È successo domenica sera, verso le 22. Sul balcone raggiunto dal colpo era affacciato un giovane, in compagnia della figlioletta. 

«Ho sentito il sibilo ed ho visto il proiettile cadere sul mio balcone» ha raccontato ai poliziotti. arrivati sul posto per i rilievi del caso. Ad allertare, in un primo momento le forze dell’ordine è stato proprio il giovane, ma poco dopo lo stesso hanno fatto anche altri residenti della zona.  Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e della squadra mobile che conducono le indagini. I poliziotti della Scientifica  hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione finita nel mirino dei malviventi.

Fonte LIRATV.COM

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.