Battipaglia: rapina a mano armata a distributore di benzina, bottino di 700 euro
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire agli autori di una rapina avvenuta nella serata di martedì, poco prima delle 20.00 ad un distributore di carburanti di Battipaglia. I banditi si sono fermati alla pompa di benzina a bordo di una moto e con il volto travisato e sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare l’incasso dal benzinaio. Circa 700 euro il bottino rubato. I due hanno fatto poi perdere le proprie tracce mentre i Carabinieri della locale compagnia si sono subito attivati istituendo diversi posti di blocco in città e nei pressi degli imbocchi dell’autostrada.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
se il benzinaio reagiva e “stendeva” un rapinatore.