Tutti coloro che non potranno recarsi al botteghino, avranno la possibilità di consegnare ai nostri responsabili il materiale necessario per la sottoscrizione dell’abbonamento (voucher compilato, fotocopia del documento d’identità, due fototessere e la quota relativa al settore scelto) ed il CCSC si recherà in sede il giorno dopo contattando gli interessanti in tempi brevi per il ritiro. Per l’occasione sarà aperta una sede in via Loria a Pastena (nei pressi del Luna Park Baby) operativa dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, mentre il sabato non si effettuerà servizio pomeridiano.
Il CCSC si impegna a ripetere l’iniziativa anche da metà agosto ad inizio settembre, quando la Salernitana avvierà la seconda fase della campagna abbonamenti; si specifica che lo staff offrirà, come di consueto, un servizio totalmente gratuito e che, al momento del pagamento del voucher, sarà consegnata al tifoso una regolare ricevuta. E’ stata autorizzata anche la sottoscrizione presso i singoli club associati che, seguendo le direttive del CCSC, potranno raccogliere adesioni nelle loro sedi.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai collaboratori Gaetano Ferraiuolo (3930968728), Alessia Santoro (3299335768), e Mario Santaniello (3474993068), punto di riferimento per i tifosi della Valle dell’Irno, nonchè a Francesco Guariglia (3472605547), esponente del club Vittorio Tosto. “Mai come quest’anno, la Salernitana avrà bisogno del dodicesimo uomo – si legge in una nota del CCSC – in campo per vivere un campionato all’avanguardia e la speranza è che l’Arechi possa rappresentare il solito fortino inespugnabile grazie alla spinta di un pubblico mai spettatore, ma sempre protagonista”.
tutt o blokk apparat quas 3000 euro…..
e non sono riuscito a prendere il numero