Giornata di incontri per De Luca che ha ricevuto in giornata anche l’attore e cantante Nino D’Angelo. Nel corso del cordiale incontro si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato – con la direzione di Nino D’Angelo – un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli. Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon. Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità. Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.
Pare che Nino D’Angelo inginocchiatosi dinanzi alla superiorità salernitana abbia intonato il canto : “Salernò, Salernò, Salernò la mia Salernò Salernò Salernò oooooooh! De Luca di tutta risposta lo ha schiaffeggiato dicendogli : “Miserabile ! Noi non siamo napoletani !”
x quello di sopra
Dai retta a me, vai a vederti la partita di calcio. Qui si parla d’altro, non di qualunquismo becero da mondo del pallone.