Site icon Salernonotizie.it

Da fine luglio parte la vendita on line degli abbonamenti ed HappyCard

Stampa
Procede la campagna abbonamenti e, come nel primo giorno di vendita, sono stati all’incirca 200 i carnet venduti, dunque quota 400 è già stata sfondata. Principalmente nuovi voucher, la cui procedura di emissione è lenta e complicata, ma anche rinnovi da parte di vecchi sottoscrittori. La prima fase della campagna terminerà il 31 di luglio e, procedendo a questi ritmi, si dovrebbe agevolmente raggiungere quota 1.000/1.500.

La buona notizia che arriva in queste ore è che, già prima della seconda fase (fissata per il 24 agosto, quando ai botteghini saranno in distribuzione voucher e nuova tessera del tifoso) dalla fine di luglio (al massimo ad inizio agosto) si potrà procedere con la vendita online: la Salernitana ha ricevuto in tal senso rassicurazioni da parte dei responsabili del circuito Listicket per cui chi vorrà potrà acquistare la nuova Happy Card e caricarci su l’abbonamento oppure fare la stessa operazione sulla vecchia tessera (se è ancora valida per tutta la prossima stagione sportiva almeno). Questo, assieme magari a qualche colpo di mercato, potrebbe consentire una certa impennata.

Assieme alle prime gare ufficiali. Il 9 la Salernitana sarà di scena all’Arechi contro la vincente della sfida tra Pisa e Sestri Levante, ma all’Arechi si potrebbe giocare anche la gara successiva (in caso di passaggio del turno) contro il Chievo, visto che per il 15 di agosto sono fissate al Bentegodi sia la partita dell’Hellas che quella del team del patron Campedelli. Essendosi quest’ultimo posizionato peggio nella classifica dello scorso campionato di Serie A, per evitare la concomitanza e per evitare di spostare la partita ad altra data, si potrebbe procedere con l’inversione di campo e, quindi, all’Arechi si tornerebbe a respirare profumo di Serie A. Perchè ciò accada, naturalmente, la truppa di Torrente dovrà fare bene nella gara d’esordio contro team provenienti da categorie inferiori.

Exit mobile version