Muore d’infarto durante matrimonio nel salernitano, inutili i soccorsi

Stampa
ambulanza_feritoStroncato da un infarto fulminante mentre si trovava ad un banchetto nuziale. Un uomo di 67 anni, originario di Laurenzana in provincia di Potenza, è morto per un arresto cardiaco nel corso di un matrimonio a San Pietro al Tanagro, nel salernitano. All’improvviso il 67enne si è accasciato a terra ed a nulla è valso il disparato intervento di un medico, presente anch’egli al ricevimento, che gli ha praticato un massaggio cardiaco. Sul posto anche una ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al vicino ospedale di Polla dove però l’uomo è giunto già privo di vita.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti per la perfetta grammatica:” il 67enne si è accasciato a terra ed ha nulla è valso il disparato intervento di un medico,”.
    Ma chi è lautore di questi testi danteschi?

  • ‘disparato intervento’ ancora non è stato corretto. Oppure voleva intendere proprio un intervento vario e diverso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.