Nella ripresa il tecnico di Cetara manda in campo tutti gli altri giocatori a disposizione. In porta tocca a Liverani; nel pacchetto arretrato Pollace, Lanzaro, Bocchetti e il baby Tarallo; a centrocampo Nappo, Arcaleni (poi sostituito da Di Fraia) e Castiglia; in attacco Grillo, Martiniello e Perrulli. La seconda frazione di gioco si apre col penalty trasformato dall’ispirato Perrulli (che poi siglerà una doppietta), ma il vero protagonista è il gioiellino Martiniello, scatenato, autore di 2 reti e di tante giocate apprezzabili. Le altre reti portano le firme di Castiglia, Grillo (doppietta) e Nappo, che fissano il punteggio sul definitivo 17-0. Rispetto alle prime due uscite, quella con l’Orte è stata senza dubbio la più convincente, considerando anche il valore dell’avversario. La strada intrapresa sembra quella giusta, ma ci sono ancora aspetti da sistemare: manca qualità a centrocampo, manca un’alternativa a Franco sulla sinistra, e servono altre soluzioni offensive per permettere a Torrente di affrontare un campionato lungo ed impegnativo qual è quello di Serie B.
AMICHEVOLE SALERNITANA-ATLETICO ORTE 17-0
SALERNITANA (4-3-3): Strakosha (35’pt Esposito, 1’st Liverani); Colombo (1’st Pollace), Tuia (1’st Lanzaro), Trevisan (1’st Bocchetti), Franco (1’st Tarallo); Moro (1’st Nappo), Pestrin (1’st Arcaleni, 19’st Di Fraia), Bovo (1’st Castiglia); Gabionetta (1’st Grillo), Eusepi (1’st Martiniello), Russotto (1’st Perrulli).Torrente.
ATLETICO ORTE: Papi, Orazi, Piciucchi, Moretti, Brugnoletti, Morelli, Bobboni, Fagiolo (27’pt Carletti), Russo, Gentili, Marino. A disp: Codignoni, Sabatini, Latini, Befani, Rampiconi, Fusco, Ajola, Meka, Nistoran, Mecocci. All: Cavalli.
Marcatori: 3’pt, 20’pt e 44’pt Eusepi, 12’pt Russotto, 14’pt Tuia, 21’pt e 28’pt Bovo, 30’pt Colombo, 36’pt rig. Gabionetta, 2’st rig. e 39’st Perrulli, 6’st, 14’st e 21’st Martiniello, 9’st Castiglia, 16’st e 35’st Grillo, 29’st Nappo.