Salerno: Festeggiamenti di Sant’Anna e San Gioacchino

Stampa
francesca_schiavo_attriceRitornano al Porto i tradizionali festeggiamenti dedicati a Sant’Anna e a San Gioacchino. Così come viole la tradizione, nell’edizione 2015 sarà la Chiesa di Sant’Anna al porto ad accogliere i fedeli. Il programma della manifestazione, organizzata con la collaborazione del Comitato di quartiere Via Porto e Via Ligea e con il patrocinio dell’Autorità Portuale e del Comune di Salerno, prevede una fase civile ed una religiosa.

Dopo la tradizionale accensione delle luminarie previste per questa sera, due giorni di festeggiamenti a partire da Sabato 25 luglio quando sul palco si esibiranno, a partire dalle 21, LINO TREZZA e Anima Band.

Toccherà, poi, all’attore napoletano e autore teatrale e televisivo, LINO D’ANGIO’.

A chiudere il concerto dell’attrice e cantante romana FRANCESCA SCHIAVO.

Il programma religioso, invece, avrà il culmine domenica 26 luglio con la tradizionale processione in onore di Sant’Anna prevista a partire dalle17,30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.