Site icon Salernonotizie.it

Auto contro mano su tangenziale Napoli: conducente ubriaco

Stampa
Era ubriaco e ha fatto inversione di marcia al casello di Agnano della Tangenziale di Napoli il giovane di 29 anni che stamattina, all’alba, è rimasto ferito in un grave incidente in cui hanno perso la vita due persone, avvenuto all’altezza del casello di Fuorigrotta, dopo avere percorso cinque chilometri contro mano. Nell’impatto è morto sul colpo un uomo di 48 anni, di Torre del Greco (Napoli), che si stava recando al lavoro.

La ragazza di 22 anni seduta sul lato passeggero dell’auto che ha provocato la collisione, invece, è morta nell’ospedale Cardarelli, poco dopo il ricovero, per le gravi ferite riportate. Il 29enne, invece, è attualmente ricoverato nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta: le sue condizioni di salute sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Mentre percorreva la tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli, il conducente della Renault Clio, che all’alba ha provocato un grave incidente stradale con due morti, ha fatto inversione di marcia e ha percorso cinque chilometri, molti dei quali a fari spenti, fino a scontrarsi violentemente, all’altezza dell’uscita Fuorigrotta, con la Fiat Panda guidata da un uomo di 48 anni, deceduto sul colpo, che si stava recando al lavoro.

La circostanza è emersa dall’analisi che la Polizia Stradale ha effettuato sulle immagini dei sistemi di monitoraggio installati sulla tangenziale della città partenopea. L’uomo, di 29 anni, è rimasto ferito ed finito in ospedale. Morta, invece, la sua passeggera, una giovane ragazza di 22 anni.

VIDEO DA YOUTUBE

Exit mobile version