Il Lecce punta al granata Michele Franco. Scambio con l’esterno Doumbia?
Il Lecce è sempre attivo sul mercato, anche in attesa dell’esito della domanda di ripescaggio in Serie B. In queste ore intanto sul mercato salentino l’ultimo nome nuovo presente sul taccuino del ds Stefano Trinchera è quello del difensore esterno Michele Franco della Salernitana. A sua volta, il club campano sarebbe interessato all’acquisizione di Abdou Doumbia, da tempo sulla lista dei partenti. Proprio questo scambio potrebbe essere al centro degli affari della prossima settimana tra giallorossi e granata.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ero presente personalmente quando dopo una partita nel piazzale antistante la tribuna si appartarono Fabiani Lotito e franco x parlare di rinnovo.
Lotito disse:” ah miche te fidi di me? L’anno prossimo giocherai a Salerno
no grazie ci teniamo frranco
Teniamoci un giocatore che ha dimostrato il suo valore. Poi oggi nel suo ruolo nn ci sono altri giocatori di pari livello.