E’ il messaggio scritto dal fratello di Luca Ferrara il tecnico del suono di Scafati morto ieri mentre era in mare a causa di un malore. Il fratello era con Luca quando è accaduta la tragedia. BigOne è entrato in acqua, domenica mattina. È morto pochi secondi dopo, per un malore, forse per una congestione.
Erano le dieci, quando è avvenuta la tragedia. Il ragazzo era in mare, si è accasciato all’improvviso, privo di forze, scosso dai rantoli.
Luca è finito sotto, ha bevuto. Il fratello lo ha soccorso, lo ha risollevato con difficoltà, ha chiesto aiuto, urlando disperato. I bagnini comunali si sono precipitati in acqua, hanno raggiunto i due ragazzi di Scafati ma per Luca non c’è stato nulla da fare.
Il funerale di BigONe si terrà oggi pomeriggio nella chiesa Nuova di San Francesco Di Paola sul cavalcavia Longobardi alle 16. La salma arriverà a Scafati, proveniente dall’ospedale di “Maria Santissima Addolorata” di Eboli alle 14. La città di Scafati si è stretta intorno ai genitori, molto conosciuti in città, e ai familiari. Su Facebook sono centinaia di messaggi di cordoglio.
Gianluigi scrive: ! Ciao Luca !! Nu bacione e salutami a Biggie Massimo e Pinucc !!
Imma: Ciao Luca un abbraccio forte a mamma patrizia e al papà
Antonio: Mi mancano le parole. …. ti lascio un abbraccio. .. e i ricordi del più bel periodo della mia vita.
Commenta