Site icon Salernonotizie.it

L’arte dell’Otium a Minori…….anche di sera

Stampa
OtiumSpa, l’iniziativa voluta fortemente dal Comune di Minori, partita poco più di un mese fa, sta riscuotendo ampissimi consensi sia dai turisti che dai residenti del comprensorio amalfitano. Il format messo a punto dalla società di gestione A. & C. Consulting sta funzionando molto bene. In aggiunta al percorso benessere erogato dalle 10 del mattino alle 20 di sera, attraverso 3 cicli di ingressi, rispettivamente alle 10 del mattino, alle 13,30 e alle 17,00 per un totale di 3 ore, a partire dalla settimana di fine luglio si aggiungono ulteriori eventi serali.

La organizzatissima spiaggia di Minori, continua ad erogare servizi di qualità anche nelle ore serali, dando opportunità ai turisti impegnati in escursioni durante il giorno, di rilassarsi al chiar di luna, o ascoltare della buona musica in una location di rara bellezza. Giovedì 30 luglio si inizia con il duo Les Copains, molto attivo negli anni 90 nei migliori alberghi di Positano e della Costiera tutta, rimesso in piedi proprio per l’occasione. Infatti il Prof. Maurizio Ruggiero e il Direttore di OtiumSpa,  Ennio Cavaliere, terranno a battesimo la prima serata di musica dal vivo sulle terrazze di OtiumSpa. Nei successivi giovedì si alterneranno musicisti di diverse tipologie per garantire una giusta dinamicità al programma.

Per i residenti della Costa d’Amalfi e per i turisti, il martedì, giovedì e venerdì di tutto il mese di agosto, ci sarà la possibilità di passare una serata diversa, di relax e benessere. Da segnalare inoltre, che ogni sabato sera, presso la Villa Romana Marittima, ci sarà Imperium, uno spettacolo unico e suggestivo che farà rivivere i fasti della antica Villa d’Otium di Minori.

 

Exit mobile version