Baronissi: migliorano condizioni ragazza colpita da infarto mentre era al karaoke
Migliorano sensibilmente le condizioni di Elisa la 25enne di Baronissi colpita da arresto cardiocircolatorio mentre era in un locale insieme la mamma e che si apprestava a cantare al karaoke. Il tempestivo intervento dei soccorsi, una equipe della Croce Bianca, è stato decisivo per evitare conseguenze gravi alla giovane. La prognosi resta riservata ma i medici dell’ospedale sono fiduciosi per un recupero totale della 25enne. Nei giorni successivi al fatto gli amici hanno scritto sulla bacheca di facebook della ragazza lasciando messaggi di solidarietà e incoraggiamento.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Verosimile un’aritmia non un infarto. Da indagare.
Verosimile un’aritmia non un infarto. Da indagare le cause.