Site icon Salernonotizie.it

Campania, Anas: 6,7 milioni di euro per lavori di manutenzione ordinaria

Stampa
Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di una gara per il servizio di mantenimento delle opere in verde, nell’ambito dell’Ordinaria Manutenzione, per il triennio 2015-2017 lungo tutte le statali di competenza del Compartimento Anas Campania, per un investimento complessivo di 6 milioni 760 mila euroNel dettaglio, i lavori relativi alla gara – suddivisa in 10 lotti, che comprendono tutte le statali compartimentali – prevede il mantenimento in efficienza delle opere in verde, taglio dell’erba e potatura delle alberature, lungo le pertinenze stradali. In particolare, il lotto n. 1 riguarda le statali 19, 517 in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa A.T.I. Di Iacovo Domenico & Figli S.r.l. – Verbicaro S.A.S. di Verbicaro A. & C., con sede in Rotonda (PZ).

 

Il lotto n. 2 riguarda le statali 18 “Tangenziale di Salerno”, 18, 166 in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Vivai Piante Vincenzo Sica di Angelo Sica, con sede in Battipaglia (SA). 

Il lotto n. 3 riguarda le statali 18, 18/Var, 517/Var in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Giovetti Sistam S.r.l., con sede in Ravenna.

 

Il lotto n. 4 riguarda le statali 268, 268/Racc, 7/bis, 7bis/Racc, 7 Quater, 686 in provincia di Napoli e la gara è stata aggiudicata all’impresa Azienda Agricola Maisto Luigi S.r.l., in avvalimento con Giustiniana S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 5 riguarda le statali 7, 303, 400, 425, 691, 91, 91/Racc., 7 Itinerario “Appia”, 7 dir/C, 401 in provincia di Avellino e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Vivai Ciccarella di Michele Cornacchia S.r.l., con sede in Avellino.

 

Il lotto n. 6 riguarda il Raccordo Autostradale 9 e le statali 372, 87, 212, 212/dir, 90, 90/bis, 90/dir in provincia di Benevento ed Avellino e la gara è stata aggiudicata all’impresa Myda S.r.l., con sede in Bonito (AV).

 

Il lotto n. 7 riguarda le statali 6, 85, 372 in provincia di Caserta e Benevento e la gara è stata aggiudicata all’impresa Car.Mar. S.r.l., in avvalimento con Pumaver S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 8 riguarda le statali 7, 7 Quater, 700 in provincia di Caserta e Benevento e la gara è stata aggiudicata all’impresa Marrone Carmine Fu Carmine S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 9 riguarda la statale 7/Bis ed il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino in provincia di Avellino e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Sicilville S.r.l, con sede in Randazzo (CT).

 

Il lotto n. 10 riguarda le statali 145, 163 in provincia di Napoli e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Adigest S.r.l., con sede in Chioggia (VE).

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara:www.stradeanas.it

 

Exit mobile version