Prosegue senza sosta l’avventura live dei due protagonisti alle prese con lo spettacolo “Due come noi che……” che ha già fatto registrare il tutto esaurito negli appuntamenti precedenti. Uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata.
Ogni concerto sarà diverso e irripetibile, con una scaletta che spazierà tra grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Gino Paoli, da “Il cielo in una stanza” a “Una lunga storia d’amore” da “Senza fine” a “Ti lascio una canzone” e perfino incursioni nella canzone napoletana d’autore tratte dal loro ultimo disco uscito due anni fa dal titolo “Napoli con amore”.
Ancora pochi posti disponibili per assistere a questa sera davvero incredibile del Premio Charlot. I biglietti sono in vendita presso il botteghino dell’Arena del Mare e presso il circuito GO2, al costo di euro 15.
Li ho visti questi due l’anno scorso in una festa in Piazza ad Attigliano (gratis!!!) ; sono divenuti reperti archeologici, roba da Soprintendenza… Non incanta più.
Patetico quando Paoli canta Reginella in napoletano.
Ha una bella pensione di parlamentare, stesse a casa invece di racimolare ancora…
Girerà le spalle al pubblico anche questa volta???
Come tanti anni fa?
largo ai gionani!!!!!!!!!!! meglio farlo cantare alla quiete, almeno rallegra coloro che da 14 mesi non percepiscono lo stipendio.