Site icon Salernonotizie.it

Gino Paoli torna allo Charlot pronto ad incantare il pubblico di Salerno

Stampa
Dopo lo straordinario successo col concerto di Sergio Cammariere, che ha suonato davanti ad oltre 4000 persone, torna protagonista al Premio Charlot, la grande musica italiana. Domani venerdi’ 31 luglio, alle ore 21.15, sul palco dell’Arena del Mare di Salerno, nell’ambito della XXVII edizione della rassegna dedicat al più grande attore di tutti i tempi saliranno Gino Paoli e Danilo Rea.

Prosegue senza sosta l’avventura live dei due protagonisti alle prese con lo spettacolo “Due come noi che……” che ha già fatto registrare il tutto esaurito negli appuntamenti precedenti. Uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata.

Ogni concerto sarà diverso e irripetibile, con una scaletta che spazierà tra grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Gino Paoli, da “Il cielo in una stanza” a “Una lunga storia d’amore” da “Senza fine” a “Ti lascio una canzone” e perfino incursioni nella canzone napoletana d’autore tratte dal loro ultimo disco uscito due anni fa dal titolo “Napoli con amore”.

Ancora pochi posti disponibili per assistere a questa sera davvero incredibile del Premio Charlot. I biglietti sono in vendita presso il botteghino dell’Arena del Mare e presso il circuito GO2, al costo di euro 15.

Exit mobile version