“Il Regno di Elsa” alla conquista dell’Aquafarm 1-31 Agosto 2015

Stampa
acquafarm_battipagliaDopo il grande successo delle scorse stagioni con “Ariel, principessa del mare”, e “Peter” presso il parco acquatico Aquafarm in via Spineta Nuova a Battipaglia, sabato 1 agosto alle 16, e poi per tutto il mese, ci sarà la prima della commedia musicale 2015, Il Regno di Elsa. Tratto da Frozen – il regno di ghiaccio, film d’animazione statunitense della Disney del 2013. Ispirato da La regina delle nevi (Sneedronningen, 1844): fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Sulla scena del teatro Aquafarm Show, una commedia musicale ritmata e divertente, piena di colori, effetti speciali, allegria e magia per raccontare la storia di Elsa e Anna. Gli interpreti saranno giovani artisti salernitani, ballerini e attori, che ci faranno incantare e commuovere in un momento di “fresca” magia. Anche quest’anno la piscina con le onde si trasformerà in un teatro acquatico, dove comodamente sdraiati sul proprio lettino o adagiati in piscina ci si può immergere nel piacevole show musicale.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.