Disagi in via Silvio Baratta per la raccolta non ottimale dei rifiuti, in particolare dell’umido. Secondo il racconto alla nostra redazione di alcuni commercianti quando gli operatori ritirano i rifiuti dagli stessi fuoriescono liquami che si depositano sulla sede stradale attirando blatte, scarafaggi ed altri animali che, spesso, si introducono nelle abitazioni e negli stessi locali commerciali presenti in zona.
Una situazione insostenibile che diventa ancor più complessa per i continui ritardi nella raccolta di carta e cartone. Cumuli di rifiuti che finiscono per alimentare la presenza di animali in zona e che spesso emanano uno olezzo sgradevole anche a causa delle alte temperature di questi giorni. I commercianti di Via Silvio Baratta si sono rivolti alla nostra redazione per denunciare questa situazione.
FOTO
Quelli sono i cartoni che abbandona il fruttivendolo su quella strada, nessuno si indegna anche dell’occupazione di suolo pubblico del marciapiede per esporre la sua frutta e verdura in strada
Lasciali li da giorni perché Salerno pulita non fa il suo dovere si parla di questo se non è del posto non può sapere io abito nello stabile di fronte
Salerno pulita è una frana, fa malissimo il suo lavoro. Altri tempi quelli della N.U. del Comune, la città era uno specchio rispetto ad ora. Il Sindaco Facente Finzione facesse qualcosa invece di essere eterodiretto.