Per ”totale incapacità” e ”insipienza della Giunta De Luca la Campania ha già perso 180 milioni strutturali per il riparto nazionale della sanità”. E’ la ”denuncia politica”, nelle sue stesse parole, di Stefano Caldoro, capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania. Un allarme che aveva già lanciato e che ora, spiega, ”è un dato reale”. ”In una notte sono stati cancellati i risultati di una battaglia che avevamo fatto per anni”, afferma. In sostanza, secondo quanto fa sapere, ”già a partire da quest’anno, nella ripartizione del fondo nazionale per la sanità, verranno di nuovo presi in considerazione i criteri sull’anzianità della popolazione”. Un fattore che ”penalizza la Campania perché è la Regione più giovane d’Italia”.
”Eravamo riusciti a far approvare all’unanimità che invece fossero ripartiti in base ai criteri di deprivazione socio-economica e di mortalità – ricorda – ora invece hanno fatto i gamberi, sono tornati indietro”. ”Sono criminali e politici incapaci al primo giorno di scuola – aggiunge – Una follia che in qualsiasi di paese normale comporterebbe alle dimissioni”. Certo, tornare indietro è possibile, ma, avverte: ”Le modifiche vanno apportate all’unanimità in sede di conferenza dei presidenti delle Regioni”.
(ANSA)
Caldoro, faccia di kulo.
Al posto tuo mi vergognerei solo ad aprire quella fogna che ti ritrovi,tu che hai mandato allo sfascio la Campania,tu che in cinque anni non hai fatto niente,solo danni,tu che non hai usato i fondi europei,pur avendo tante cose da poter fare,tu che hai tagliato sulla povera gente ticket,prestazioni mediche,tu che non hai fatto nulla per i rifiuti,ecc.ecc.ecc.dovresti solo vergognarsi e sparire per sempre,tu potrai dire qualcosa solo tra cinque anni quando si spera vedremo la differenza
Te piacess…fattene una ragione, hai perso !
Caldoro vergonati ci hai rovinato , noi nella sanità paghimamo tutto e non abbiamo servizi. Cerca di sparire ..
Evidentemente kaldoro, dopo aver kiuso ospedali a destra e a manka , krede di essere de luca…… ultimi rantoli di una demenza galoppante!!
Ma statti zitto che avete bloccato il fondo disabili! Ed inoltre sei tu quello che ha tagliato i fondi alla sanità!
Per favore non censurate.
Chiedo alla redazione di questa testata giornalistica a nome della maggioranza della popolazione campana, ” NON PUBBLICATE PIÙ NESSUN ARTICOLO DEL CALDORO O DI ALTRO PERSONAGGETTO DELLA SUA PERDENTE FAZIONE POLITICA, che i campani sanno bene tutto quello che sti FANNULLONI NON HANNO FATTO PER NOI CITTADINI IN 5 ANNI. CALDORO lavati la bocca prima di parlare di De Luca
vergognati!
Pagliaccio
Caldoro hai proprio una faccia tosta.il bue chiama cornuto il ciuccio.ci hai fatto perdere tempo e fondi europei ed ora con quella faccia di pinocchio parli pure.ma queste sono cose da pazzi .ma in mano a chi siamo stati per 5 anni!!!!!
Caldoro pinocchio è megl i te.
B U F F O N E ci lasci veramente senza parole con le cose che dici, come se non sapessimo cosa non hai fatto nei tuoi 5 anni alla guida della nostra regione.
….un po’ di vacanza, no?- Ci si rilassa, si riflette meglio e si ha il tempo di pensare a quello che si dice!!!!
….consiglierei una localita’ del nostro bello, e poco valorizzato, Cilento.
Caldoro, hanno già detto tutto i miei predecessori, unma cosa l’aggiungo : MUN….ZZ