Il Giudice Amministrativo, in particolare, ha evidenziato, con pregnante motivazione sia sulla carenza di fumus boni juris sia sull’assenza di danno grave ed irreparabile per i ricorrenti, il pieno rispetto del termine (20 giorni) previsto dall’art. 28, terzo comma, dello Statuto della Regione Campania per la prima seduta di insediamento del Consiglio Regionale, effettivamente intervenuta il 9.7.2015. Ha, poi, posto in rilievo, ad un primo sommario esame, proprio della fase cautelare, che, allo stato, non si configura il paventato rischio di scioglimento del Consiglio Regionale, risultando attualmente inefficace il d.p.c.m. di sospensione del neoletto Presidente della Regione Campania, tantomeno sussiste l’interesse dei ricorrenti all’adozione di misure cautelari, risultante, in ogni caso, precluso dal fatto che, in ipotesi di riedizione del potere da parte della Regione Campania, comunque non potrebbe prescindersi dalla sopravvenienza costituita dal provvedimento del giudice civile di sospensione cautelare del citato decreto di sospensione dell’on.le Vincenzo De Luca.
La pronuncia del T.A.R ha, quindi, fin dalla fase cautelare, posto l’accento sulla piena legittimità dell’operato del consigliere anziano, della seduta di insediamento del Consiglio Regionale e delle successive attività del Presidente della Giunta Regionale della Campania e dello stesso organo consiliare.
Mangiare ottimi limoni della nostra bella Costiera Amalfitana. Fanno bene e depurano.
Presentarono ricorsi mentre De Luca faceva i fatti.
bene….e ora a lavorare!……e questo vale ANCHE E SPECIALMENTE per i soliti “ricorsistiaccanniti” e consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino, Gennaro Saiello, Michele Cammarano, Maria Muscarà, Tommaso Malerba e Luigi Cirillo…… BD
ma perchè quelli del 5S non si mettono una pietra al collo e si buttano nelle acque contaminate del sARNO e ci liberano della loro presenza, mica aspettano che lo facciamo noi?
L’ennesima figura di m. A quando il prossimo ricorso dei 5stelle?
Mettetevi il cuore in pace ,fatevene una ragione e iniziate a lavorare,fatelo almeno per quelle persone che vi hanno votato credendo in voi e,non pensando che volevate essere eletti solo per mettervi a inoltrare cause su cause contro chi credete essere migliore di voi.Speriamo almeno che l’abbiate finalmente capito e iniziate a lavorare ,se ne siete capaci
Ciucci ciucci ciucci ciucci ciucci 5 st….
A Valeria e compagni: ma volete mettervi a lavorare? Una domanda a valeria: mi sai dire di un ricorso (dico uno solo) che un tribunale qualsiasi abbia accolto? Pertanto non state a perder tempo e soldi, e’ già scritto negli astri che perderete sempre ……..
..e intanto ingolfano la giustizia con questi ricorsi da bambini delle elementari…
tristi,invidiosi,gelosi,rancorosi….questi sono i 5 stalle…e poi c’è la loro cosiddetta”leader” regionale ciarambino….ma come hanno fatto a votare un personaggio completamente fuori dal tempo e continua ad essere sconfitta su tutti i fronti….capirà,e con lei tutti gli adepti,che è una perdente cosmica?…non è più tempo di gente antica…..
I falliti pro-De LUCA, gente con una visione globale del mondo che va da via Irno fino al Masso della Signora…l’gnoranza che divora la mente, magnatevi le blatte falliti. W M5S.
Sarete invasi da blatte topi e clientelismi vari Ma al salernitano sta sempre bene. Soprattutto quando l’ex sindaco neo governatore veniva preso in giro in tv perché diceva che i salernitani sono cafoni…che tristezza!!!
proprio i 5 stalle ci vogliono parlare di visione globale del mondo?forse ci vogliono parlare del loro grandissimo successo ad atene e del loro cosmopolitismo….chiedere al più grande,nonchè poliglotta, statista della storia del mondo…tal di maio….che tristezza!!!!
Le vs figure di me….a sono come le ciliegie, una tira l’altra!!! La prox il 20 ottobre (incostituzionalità della Severino) x adesso buone vacanze e mi raccomando, abluzioni continue delle parti basse in acqua molto fredda!!! Che pena che fate…
Mentre tu ed i tuoi adepti del M5S perdevano tempo a fare ricorsi futili, De Luca ha preso di petto i problemi della campania. Ma lo volete capire che siete stati eletti per il nostro bene. Ma datevi una mossa!!!!
De Luca fatti pagare i danni da questi personagetti…..hanno fatto solo perdere tempo ai cittadini della Regione Campania…..ahhh che goduria!!! Ma quante ne prendono…..hihihihi.
Ma si nascondessero per queste figure di m…..!
A sentire voi, con De Luca al potere, Salerno sarebbe un’oasi di bellezza benessere e pulizia,peccato che nel resto d’Italia ci schifano grazie a questo personaggi, vi riporto alcuni commenti
Luca Lega
Nessuno ha obbligato i campani a votarlo, questo sia ben chiaro!! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Altro che la solita litania dello stato assente, il primo assente in Campania è il senso civico di una popolazione oramai troppo compromessa con la criminalità!
Emerenziano Andrighetti
20.000 euro al mese per questo signore. E questi sono i risultati.
22 ore fa
ilcamuno
un modo per aggirare la legge si trova sempre.bravi e mi congratulo con i campani per l’elezione d’un ineleggibile miracolato che pero’ l’avete votato.
22 ore fa
repubblica1
Povera Campania! con certi personaggi non ha certo un grande futuro
Ma questi del M5S pensano solo ai ricorsi? Ma come possono pensare un giorno di essere in grado di governare? Purtroppo penso che in quel caso correremmo il rischio di rimpiangere i precedenti politici…..
Meditate gente , meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Il voltastomaco mi fate venire, invece di avanzare proposte concrete per la Campania pensate a fare battaglie contro i mulini a vento….ma Grillo dove sta!! ma possibile che non vede il nulla che portate per noi cittadini?
ciao Rita!