Donato Di Campli, procuratore di Gennaro Troianiello ai microfoni di Tuttomercatoweb aveva confermato la trattativa col club granata. L’operazione si è conclusa nel pomeriggio e Troianiello è, a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana. Da lunedì l’attaccante sarà in ritiro agli ordini di Torrente. Troianiello ha firmato un biennale.
A Radiobussola l’agente di Troianiello ha detto: “
“Lunedì sarà un calciatore granata, abbiamo trovato la quadratura del cerchio, da qui a 48 ore saranno risolti i problemini burocratici che ancora persistono e poi non ci saranno problemi. L’affare è concluso – prosegue Di Campli, intervenuto sulle frequenze di Radio Bussola 24 nel corso della trasmissione Granatamente lo Sport, speciale ritiro – Il feeling c’è stato subito con la Salernitana, abbiamo atteso un po’ perchè era un problema trovare l’accordo per liberarsi dal Palermo. Gennaro è un professionista esemplare, si sta allenando con un preparatore atletico autonomamente, anche se ha fatto poche presenze l’anno scorso a Bologna (10, ndr) è un grandissimo giocatore. Quello di esterno è il ruolo ideale nel 4-3-3, per il resto parlano i fatti: nelle ultime 3 stagioni ha conquistato altrettante promozioni”. Tutto vero, inizia a muoversi qualcosa di grosso, il mercato granata non intende fermarsi. L’idea è nata da ognuno, tutti hanno contribuito. no vedremo in seguito, periodo più caldo”
Salernitana a caccia anche di un terzino sinistro, sappiamo che Fabiani stima molto Mammarella…
“Come ricorderete, Fabiani lo portò a Salerno già nella stagione 2007-08 ed evidentemente apprezza il calciatore. Non mi risulta, però, ci sia stato un ritorno di fiamma, eventualmente dovrebbero parlarne prima con il Lanciano e poi con il sottoscritto”. Ha detto Di Campli a Tuttomercatoweb.it
Grande uomo spogliatoio