Notato dai militari dell’Arma, Castagna è stato fermato e sottoposto a perquisizione. La ricerca dei carabinieri ha permesso di ritrovare all’interno della sua vettura una pistola giocattolo, abilmente modificata e quindi potenzialmente pronta a sparare. L’uomo, dunque, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Fuorni con l’accusa di detenzione e porto di arma clandestina. Ieri mattina, nella casa circondariale di Salerno, per Castagna si è tenuto l’interrogatorio di garanzia: il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, Donatella Mancini, ha convalidato l’arresto.
Martedì sera l’arresto lo aveva annunciato lui stesso dalla sua pagina Facebook: «Sto in caserma – aveva scritto poco prima di essere portato nel penitenziario di Fuorni – mi hanno arrestato grazie ai guappi e ai malandrini di Salerno. Mi tocca un po’ di carcere, ci vediamo tra qualche tempo o anno. Saluto – concludeva – le belle persone che mi vogliono bene»
Per caso sapete quanti mi piace ha avuto?
Jà ma veramente??!!
sono sempre i soliti, anche su fb sfruttano il social e la salernitana per …………lasciamo stare. Poi dopo piangono e si lamentano per le diffide. chi è causa del so male pianga se stesso.
deve essere castrato. Violenza sui violenti
ma cosa c’entra la salernitana e cosa c’entrano le diffide?
Chiudi il c.esso che puzzix
Carcere a vita.
Tti bravi a scrivere sotto falsi nomi e dietro una tastiera. …….ma facitev i caxx vuostr,ma nn avete altro a cui pensare? E poi che cosa cosa significa quello che avete scritto se nn sapete nemmeno chi è?
semp cantant si,guardia.
buttatele le chiavi….anzi no…..nell’indifferenziato…….questi sono danni alla Societa’…….
Noblesse oblige….. come dire: gentilezze tra galantuomini!!!
Bah
Non pensavo ci fosse qualcosa di male nel mio precedente commento comunque sia mi scuso cn la redazione era una riflessione personale di un uomo
Ahhhhjjjjj