Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato ieri, integralmente, le variazioni al bilancio proposte dalla Giunta, che sono diventate finalmente Legge regionale.
“Si è perso inutilmente qualche giorno per l’atteggiamento ostruzionistico dell’opposizione di centrodestra, – ha affermato Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio alla Regione – che aveva ottenuto il rinvio della decisione per cavilli regolamentari.
Erano i disabili ad aspettare le decisioni della Regione. Qualcuno non se ne era curato.
Bisogna rendersi conto che la politica politicante non solo non interessa più a nessuno, ma allontana ancora di più la gente dalle istituzioni.
I cittadini aspettano decisioni veloci, efficaci ed al servizio della collettività. Speriamo bene per il futuro. Non c’è più tempo da perdere”.
Rita aspettiamo con ansia, trepidazione e con il fiato sospeso un tuo illuminato commento che ci possa dare qualche elemento di riflessione.
X 12.21, se realmente questi fondi serviranno ad aiutare i disabili, ben venga, sarebbe la prima volta che De Luca e c. Fanno qualcosa per i cittadini, mi auguro che questa giunta faccia veramente qualcosa di concreto per la Campania.
Riparliamone fra un anno, per iniziare a tirare le somme, avranno tutto il tempo per dimostrare che sono al sevizio dei cittadini!