La trattativa è in fase avanzatissima e sta per concludersi in modo positivo. Troianiello, in rotta col Palermo ma ancora sotto contratto con i rosanero arriverebbe a Salerno in prestito con il club granata che si accollerebbe parte dell’ingaggio da quasi 400 mila euro a stagione.
Non si esclude anche il titolo definitivo ma il giocatore originario di Napoli dovrebbe rivedere e di molto le cifre del suo stipendio in presenza di un contratto triennale. Troianiello è un esterno d’attacco molto forte. Un giocatore completo che parte mediano ma poi sviluppa una spiccata vocazione offensiva. Giocatore esperto che farebbe al caso della Salernitana.
Vicini ad indossare la maglia granata anche Daniele Sciaudone e Raffaele Schiavi, rispettivamente centrocampista classe 1988 e difensore classe 1986 in forza al Catania. Salta invece l’arrivo di Filippini dalla Lazio così come era accaduto qualche ora prima per il gioiellino Crecco. Resta in piedi il ragionamento con l’inter per il fantasista Daniel Bessa passaporto italo brasiliano lo scorso anno a Bologna.
Anche Matteo Gentili del Vicenza potrebbe accasarsi a Salerno mentre il difensore Bocchetti potrebbe andare a Benevento. Nel mirino di Fabiani rimanse sempre Massimo Coda classe 88 lo scorso anno a Parma ed ancora svincolato così come Matteo Mancosu del Bologna fratello di Marco già con la maglia granata sulle spalle. Braccio di ferro con il Latina per il ritorno in granata di Maikol Negro.
…
ma è mai possibile che vi ammoccate tutte le palle di Criscitiello e pedullà?????state ripetendo pedissequamente il servizio mandato da qui due con le stesse cifre dette da accardi.
siete i fans del duo piscitiello-peddullà……..