Site icon Salernonotizie.it

Ritiro: la Salernitana stacca la spina per due giorni

Stampa

Ultimo allenamento oggi a Roccaporena per la Salernitana prima del rompete le righe. Una pausa di 48ore per i ragazzi di Torrente anche grazie all’amichevole saltata con il Siena. Seduta solo al mattino per i calciatori della squadra granata. Non c’era Lanzaro mentre Moro e Calil hanno lavorato a regime ridotto. Il mister ha diviso la squadra in due gruppi con un allenamento intenso ma senza eccessivi carichi.

Dopo i due giorni di riposo la squadra lunedì mattina si ritroverà a Cascia nella settimana che precede il debutto in Coppa Italia contro la vincente tra Pisa e Sestri Levante. Il rientro dei granata a Salerno è previsto per il 7 agosto. L’impegno di Coppa è invece per domenica 9 agosto.

Dopo la prima fase del lavoro a Cascia dal 12 al 24 luglio, la Salernitana saluta anche Roccaporena per tornare nella città di Santa Rita dove si concluderà il ritiro prolungato di una settimana da Torente. Saltata l’michevole col Siena di Atzori per problemi di ordine pubblico in quanto l’impianto di Castel del Piano a Grosseto non era sicuro. Troppi i rischi, complice i rumors di una contestazione contro la famiglia Mezzaroma.  

Exit mobile version