Salernitana: Massimo Carpino è il nuovo direttore commerciale del club

Stampa

marchio_salernitanaUna nuova figura professionale entra a far parte dell’organigramma dell’U.S. Salernitana 1919: Massimo Carpino ricoprirà il ruolo di Direttore Commerciale della Società granata.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e il Direttore Fabiani per questa nuova opportunità.

Arrivo con tanto entusiasmo sapendo di dover lavorare per una Società importante ed ambiziosa. Ho voluto fortemente la Salernitana, rifiutando anche offerte da categoria superiore, perché credo che qui ci siano le condizioni per fare un ottimo lavoro”.

“Sono qui per affiancare e rafforzare il lavoro svolto da chi ha operato in questi anni nel commerciale” – ha aggiunto Carpino – “e con la mia modesta esperienza cercheremo di portare risultati nel marketing e di migliorare da un punto di vista strutturale con l’obiettivo di adeguarci alla nuova categoria”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.