Questa mattina il quotidiano La Città ha raccontato i primi passi di Troianiello nel mondo del calcio. Gennaro ha iniziato alla Scuola Calcio Picentia a Sant’Antonio di Pontecagnano. Era un predestinato come tanti che hanno scelto quella società sportiva giovanile. A raccontarlo il talent scout della Scuola Calcio Picentia di Pontecagnano Davide Pierro che dice: «Caratteristiche? È un estroso esterno d’attacco molto adatto al 4-3-3 Ha vinto tanti campionati ma non ha esordito in A perchè penalizzato dalla sua discontinuità»
L’arrivo di Troianiello non esclude quello di Luigi Falcone (’92). Anche perchè l’affare è ghiotto: l’esterno offensivo si ritrova svincolatodopoilfallimentodelVarese ela Salernitana proverà ad approfittarne, bruciando sul filo di lanalaconcorrenzadi altre squadre di serie cadetta.
Ha quasi 33 anni, è 10 kg sovrappeso, su YouTube ci sono più video di lui con la birra in mano che azioni in cui è impegnato. Non gioca da 2 anni e il Palermo non vedeva l’ora di rescindergli il contratto… Mah!
Quali sono i giovani in giro? Ronaldo 30 anni,Ibrahimovic 33 anni….Messi e Suarez tra 1 anno e 5 messi fanno 30 anni….chi è libero?
questo è un’altro flop acclamato dai giornalai di Salerno….
in ritiro non s’è ancoa visto
Toianiello?