Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: contratto annuale per Troianiello

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Gennaro Troianiello assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva. Nessun biennale dunque per il calciatore napoletano che va a rafforzare la prima linea della Salernitana.

Troianiello arriva a Salerno dopo due anni da dimenticare. L’ultima partita sei mesi fa. Troianiello (specialista in promozioni a Palermo, Bologna, Siena e Sassuolo) è un esterno offensivo che, se ritorna agli antichi splendori potrà sicuramente dare una grossa mano a mister Torrente.

“Sono felicissimo di arrivare a Salerno, una grande piazza con un pubblico caldissimo. Ringrazio la Società che mi ha fortemente voluto e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente”. Queste le prime parole da giocatore della Salernitana di Gennaro Troianiello al sito ufficiale del club granata.

“Come ogni anno anche questo campionato di Serie B sarà lungo, faticoso e difficile” – ha aggiunto il neo attaccante granata – “Mai nulla è scontato e ci sarà da lavorare tanto per fare bene”.

GUARDA VIDEO

 

Exit mobile version