Vallo di Diano: Piero De Luca parteciperà ad un incontro pubblico con gli amministratori locali
Oggi pomeriggio Piero De Luca, componente dell’Assemblea Nazionale del PD, parteciperà – insieme alla Presidente PD del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio, al deputato PD Simone Valiante ed al Segretario Provinciale PD Nicola Landolfi – ad un incontro pubblico con gli amministratori locali del Vallo di Diano. L’iniziativa di oggi sarà l’occasione per confrontarsi sulle diverse problematiche che interessano l’importante territorio della Provincia di Salerno e per iniziare a ragionare concretamente su come contrastare il “sottosviluppo permanente” del Mezzogiorno denunciato dal recente Rapporto Svimez.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma a che titolo parla? lui ha le competenze risolvere questi problemi ? da chi è stato eletto ?
Ognuno e’ libero di esprimere le proprie idee
Sarà una bella battaglia tra lui e Coscioni. Si stanno muovendo entrambi senza tregua.
scusate ma chi lo ha eletto?
Attenzione: su questa rubrica esiste la censura.
Ho inserito un mio commento che abilmente è sparito.
Siamo tornati indietro di 100 anni.
Tenetene conto
Ma perchè eliminate i post?