Dopo tanto parlare , ecco i fatti. Oggi infatti la Salernitana potrebbe chiudere tre operazioni importanti con tre calciatori che potrebbero rinforzare la squadra di Torrente: si tratta degli ex Catania Daniele Sciaudone, centrocampista di 27 anni,Raffaele Schiavi, difensore ventinovenne, e Riccardo Maniero, che di anni ne compirà 28 a novembre, che potrebbero firmare nelle prossime ore. Lo riporta TuttoSalernitana.com e TuttoMercatoWeb.
Mercato granata: oggi la firma di Sciaudone, Schiavi e Maniero?
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Maniero nun u vulaimm ienn napulitein!!
Mongoló ma stai semp ngopp a Salerno notizie?? Ma ma vit a tien??t vuless acchiappà nu poc miezz e man
Grande lucio e dai Fabiani aggiungi anche lodi rosina e falcone e coso si che siàmo da serie A
C paur!!!!!
maniero non verrà. firmano solo sciaudone e schiavi.
Sei buono come fertilizzante, prima schiatti prima ti seppelliscono
X luciio (savastano)?Si mi acchiappi reint e mein….????
So bell sti boss e paes!
Ma quello sarebbe il nostro dialetto gigino?
X -x capire:
Non te lo posso dire,c’è uno che mi minaccia….e sto tremman san-san!
societa’ urgono rinforzi di spessore!!!
MERITIAMO DI PIU’.
Ok Sciaudone e Schiavi ma Maniero non puo’ arrivare a Salerno xchè il posto di punta è già assegnato a un calciatore che la società renderà pubblico solo prima dell’apertura della 2 ° fase della campagna abbonamenti……e vi svelo solo una cosa….E’ un gradito ritorno…..!
No non è il dialetto salernitano voi non parlate di certo così.. È del mio paesotto confinante tra Napoli e Salerno senza Identità.. Se vi dico di dove sono mi pariate nguollo
X12,09
Azz me clonat!!