Campania: insediate le commissioni speciali del Consiglio

Stampa
regione_de_luca_primo_consiglio_2Valeria Ciarambino (M5s) alla Trasparenza; Monica Paolino (Fi) all’Anticamorra; Gianpiero Zinzi (Fi) alla Terra dei Fuochi; Pasquale Sommese (Ncd) alla Sburocratizzazione. Saranno loro a guidare le quattro commissioni speciali del Consiglio regionale insediate oggi dal presidente del Consiglio regionale della Campania Rosa D’Amelio. Nel dettaglio: Valeria Ciarambino (M5S) è stata eletta con 43 voti, presidente della commissione regionale Trasparenza, controllo sull’attività della Regione e di tutti i fondi. Vice presidente è stata eletta, con 25 voti, Carmela Fiola (Pd); segretario, Luciano Passariello (Fdi) con 10 voti. Monica Paolino (Forza Italia) è stata eletta (con 14 voti) presidente della Commissione Speciale Anticamorra e beni confiscati.

Vice presidente Vincenza Amato (25 voti, Pd) e segretario, Gianpiero Zinzi (Fi), che ha ottenuto 14 preferenze. Lo stesso Zinzi è stato eletto, con 13 voti, presidente della Commissione Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie e ciclo dei rifiuti. Vice presidente sarà Loredana Raia (Pd), eletta con 25 voti, e segretario, Carmine Mocerino (Caldoro Presidente), con 13 voti. Infine, Pasquale Sommese (Ncd), con 16 voti, è stato eletto presidente della commissione Sburocratizzazione e Informatizzazione della P.a. Vice presidente è stata eletta Antonietta Ciaramella (Pd), con 25 voti, e segretario, Luigi Cirillo (20 voti).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.