Da non perdere anche la partnership con Santàl, main sponsor della nazionale di Beach Volley oltre che del Campionato Italiano, che farà parte del Tour con i suoi prodotti unici e inimitabili,come Santàl Plus una bevanda che unisce al gusto della frutta la delicatezza di una goccia di latte per dissetare con gusto l’estate soprattutto durante il divertentissimo torneo Santàl Volley Cup. E torna pure Ricola, che presenta le sue rinfrescanti caramelle e le sue dissetanti tisane in chiave estiva e che animerà la spiaggia con un emozionante torneo di calciobalilla.
Al ‘Vertical Summer Tour 2015’ sarà presente anche Volvo come partner che farà muovere tutto lo staff con le Volvo XC60 ma soprattutto proporrà la possibilità di effettuare Test Drive in ogni tappa con Volvo V40 R design e Volvo V40 Cross Country. E ancora Volvo Cardboard, visori tridimensionali per una straordinario test drive virtuale oltre alla promozione della Volvo reality app e numerosi gadget per tutti. Ogni giorno la nota Casa automobilistica sarà anche protagonista del ‘Volvo Boot Camp’, originale percorso ad ostacoli per premiare il miglior mix tra muscoli e cervello.
Altro partner importante per il ‘Vertical Summer Tour 2015’ sarà Nital che proporrà al pubblico la possibilità di provare emozioni indimenticabili con le fotocamere subacquee Nikon ad altissima tecnologia. In particolare COOLPIX AW130, da 16 megapixel che può arrivare sino a 30 metri di profondità, resiste agli urti, al freddo sino a -10° e alla polvere. In più è dotata di supporto NFC e Wi-Fi per connettersi in maniera semplice ad ogni smartphone e condividere con tutti i propri ricordi video.
Debutto assoluto invece per Peroni Chill Lemon, l’onda di birra e limone più rinfrescante dell’estate, e per Peroni Forte, intrigante e carismatica come la notte, oltre che per Deezer (www.deezer.com), il primo servizio globale di musica in streaming presente in oltre 180 paesi al mondo e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, partner musicale di ‘Vertical Summer Tour 2015’. Grazie a questa partnership sarà possibile ascoltare le musiche che accompagneranno le varie tappe del tour, direttamente dal profilo ufficiale del ‘Vertical Summer Tour 2015’ su Deezer.
In più tra i fornitori ufficiali ci sono anche Lauretana e Neon. E accanto al ‘Vertical Summer Tour 2015’ due media partner d’eccezione: il quotidiano nazionale ‘Tuttosport’ e il mensile ‘Pointbreak’, il prescelto dagli appassionati di sport adrenalinici. Tutti i giorni nel grande Villaggio del ‘Vertical Summer Tour 2015’ gratuitamente per tutti tornei sportivi e gare, animazione, giochi, degustazioni e deejay set per rendere ancora una volta indimenticabile l’estate italiana.
LE PROSSIME TAPPE DEL SUMMER VERTICAL TOUR 2015
11-13 agosto Marina di Ugento (Le)
15-17 agosto Reggio Calabria
21-23 agosto Catania
PROGRAMMA GIORNALIERO
Ore 9.30 Apertura Vertical Summer Village
Ore 10 Apertura Area Sport
Ore 11 Playtime
Ore 12.30 Latin dance
Ore 15.30 Torneo di calciobalilla by Ricola
Ore 16.30 Volvo Boot Camp
Ore 17 Bic Sup Race
Ore 17.45 Premiazioni
Ore 18.30 Peroni Dj Set & Balli di Gruppo
Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Summer Tour:
Facebook:
https://www.facebook.com/verticalsummertour?fref=ts
Sito: