Monica Paolino eletta Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati

Stampa
monica_paolinoIl consigliere regionale di FI, Monica Paolino è stata eletta Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati. In merito alla nomina, l’onorevole Paolino: Ci attende un lavoro di grande responsabilità su temi importanti, il mio impegno per contribuire al riscatto della Campania.

Ringrazio maggioranza e opposizione per aver sostenuto la mia nomina. E’ un riconoscimento che condivido con il partito, con il mio leader, Mara Carfagna, con i tanti militanti e amministratori della Provincia di Salerno che hanno contribuito a mantenere alta la bandiera del partito e che da sempre si impegnano sui temi della legalità, camorra e utilizzo dei beni confiscati”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bene Governatore De Luca , hai fatto una buona scelta . L’onorevole Paolino è persona perbene, competente , trasparente e , aspetto che non guasta , una bella donna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.